Come risponde a vincere Trades? Come qualcuno alla gare?

Come risponde a vincere Trades? Come qualcuno alla gare?

Il controllo delle emozioni è importante per entrambe le parti di trading. E ‘stato detto e scritto su di un sacco di volte, che mantenere le vostre emozioni sotto controllo durante l’assunzione di una perdita è di vitale importanza. In realtà, sta diventando un soggetto monotono nella letteratura commerciale e materiale didattico in tutto il mondo.

Ma come si fa a rispondere emotivamente quando si ha una vittoria? Come si fa a rispondere emotivamente se si dispone di una striscia vincente, o meglio ancora, come reagisci? Reagisci? Che ne dite di una grande vittoria? Non voglio dire uno di quelli a casa corre che un sacco di novizi inseguire dopo, Alter web pensando che risponderà a tutte le loro preghiere. Mi riferisco al tipo di commercio che viene una volta ogni tanto e vi offre la possibilità di prendere più perdite che vincitori. Come si fa a rispondere a questi?

Ero a casa di un amico non molto tempo fa e lui

Ero a casa di un amico non molto tempo fa e lui è capitato di avere un commercio in diretta su al momento. Mentre mi trovavo lì per un’altra questione, sono rimasto sorpreso che aveva anche il suo computer, ma era il suo presto per essere un comportamento evidente che mi riguardava. Oltre ad avere un occhio su di me, e l’altro sullo schermo del suo computer, alterweb.it/opzioni-binarie/ che istigava il brodo come se fosse un cavallo! E bassa ed ecco, non appena lo stock ha raggiunto un certo livello che aveva ovviamente pre-determinato, ha spinto il suo pugno in aria e urlava ‘Wahoo’ come Homer Simpson!

Nella mia mente, ho subito disegnato un parallelo tra un commerciante e proprietario di un negozio d’angolo / deli (a seconda di quale parte del mondo vieni). Ho immaginato il proprietario deli seduto dietro il bancone, aspettando pazientemente per un cliente di camminare in, continuamente guardare l’orologio. Infine, qualcuno cammina in, il proprietario comincia a diventare nervoso e irrequieto e persino comincia a camminare. Poi il cliente guarda al frigo e contempla il loro acquisto, che poi provoca palme del proprietario di diventare sudato in previsione. Finalmente dopo aver scelto di acquistare una bottiglia di latte, il cliente paga il loro denaro, .alterweb.it/opzioni-binarie/bdswiss/ esce, e come se una valvola di grande pressione era stato appena rilasciato, il proprietario gastronomia salta su e giù e si lascia sfuggire un Wahoo onnipotente!

Ora che cosa un’immaginazione stupida che ho

Ora che cosa un’immaginazione stupida che ho, ma si può vedere la somiglianza? Non credo abbastanza commercianti stanno trattando loro negoziazione abbastanza sul serio, e il mio amico non ha fatto eccezione. Si sarebbe mai vedere un proprietario di deli agire in questo modo, e vi posso garantire, che non avevo mai vedere un trader esperto agire in questo modo sia.

controllo emotivo significa avere un posto per le vostre emozioni, e nel calore della battaglia, non c’è posto per loro, se sei davanti o no. Ma questo non significa che non si possono usare. I posti migliori per lasciare che le tue emozioni dopo una buona vittoria, giorno, mese, anno, ecc, è quando si godono i frutti del lavoro si. Se si imposta giornaliera, settimanale, mensile o gli obiettivi di altri, alterweb.it/opzioni-binarie/anyoption/ si dovrebbe anche impostare i premi, ed è quando si sta godendo i frutti che si lascia ripFree Web Content, se questo è il vostro modo.

This entry was posted in Scorte di commercio on-line. Bookmark the permalink.